Recensione Drali Ghiaia Vintage
Vi riportiamo la recensione di Pier Francesco G., un felice possessore della Drali Ghiaia Vintage.
Qui il link al sito ufficiale Buona lettura 😉
Stoccolma 05.05.2022
Mi chiamo Pier Francesco, sono un architetto trasferitosi a Stoccolma da 8 anni.
Amo gli sport in generale ma sopratutto adoro andare in bicicletta.
É un anno che sono passato al gravel con la mia inseparabile Drali ghiaia in colorazione arancione e fascia panna con scritte Drali in corsivo che danno alla bici il tocco vintage tipico del marchio Milanese.
Una bicicletta versatile sotto tutti gli aspetti, perfetta per il clima scandinavo ”ieri 4 aprile nevicava ancora”. La Svezia é un paese dove le condizioni climatiche possono cambiare in modo considerevole e repentino. Vivo su di un isola fuori Stoccolma, inverni rigidi con ghiaccio/neve e considerando che qui non spargono il sale per le strade ma ghiaia ”che rimane a terra da novembre fino ad aprile” é assolutamente necessario avere la possibilità di montare gomme fino a 47 mm. grazie alle ruote FSA AGX di cui la bici é dotata.
Uso la bicicletta quotidianamente per andare al lavoro in città, 20 km andata e ritorno e per uscite in natura nel fine settimana.
Ed é proprio qui dove la Drali fa la differenza, una bicicletta con telaio in acciaio saldato a TIG, impeccabile dal punto di vista estetico e funzionale, resistente ed elastico per una perfetta tenuta di strada con la sua forcella in carbonio Deda predisposta per borse/rack anteriori e freni a disco idraulici da 160 mm, monta un gruppo Sram Rival 1×11 e corona anteriore da 42 denti, e cassetta 11-42.
Naturale conseguenza di una bici del genere é stato l´avvicinarmi al bikepacking e prolungare cosi le mie uscite in completo contatto con la natura lontano dallo stress cittadino.
Drali una sicurezza tutta made in Italy che fa la differenza.
Saluti da Stoccolma
Pier Francesco
Dicci la tua su questo prodotto
Se non non siamo riusciti a dare risposta ad alcune tue domande, scrivicele qua sotto e cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.
Hai già provato questo prodotto? Condividi con la community di Gravel Forum la tua recensione, sarà utile a tanti!